Con decorrenza 1° novembre 2024, enilive gas gpl ha affidato in esclusiva a SAC Petroli la gestione delle province di Milano, Bergamo, Lodi, Varese, Como, Sondrio, Lecco, Pavia, Monza e Cremona, e di alcuni comuni della provincia di Brescia, tra cui Corteno Golgi, Edolo, Incudine, Malonno, Monno, Ponte di Legno, Sonico, Temù, Vezza d’Oglio e Vione.
SAC Petroli si occuperà della fornitura di GPL sfuso e in bombole, oltre alla manutenzione dei serbatoi di proprietà enilive gas gpl, grazie all’esperienza del proprio team interno.
Ci occupiamo di impianti GPL per uso domestico, agricolo e industriale e garantiamo controlli periodici su bombole e serbatoi per un’energia sicura e rispettosa dell’ambiente.
Il nostro sistema di gestione della qualità si focalizza sulla soddisfazione del cliente, la puntualità, la velocità nelle consegne, oltre alla consulenza e assistenza tecnica per la fornitura di GPL.
Nelle nuove aree gestite, assicureremo un supporto costante e una consulenza specializzata, mirata alle esigenze specifiche di ogni cliente.
Portiamo energia alla tua casa e alla tua attività da oltre 40 anni, proponendo, oltre al GPL, le migliori soluzioni per la fornitura di energia elettrica e gas metano.
Il GPL di enilive è una garanzia di sicurezza e SAC Petroli rappresenta affidabilità e competenza nel settore.
Ricorda che il gpl sfuso e in bombole, non è tutto uguale; gli standard enilive gas gpl sono differenti, il potere calorifico, il peso specifico e la qualità dei materiali sono certificati.
Visita il nostro sito www.sacpetroli.it e contattaci per una consulenza gratuita, ti riserveremo un gradito omaggio.